Ricerchiamo per azienda operante nel settore impiantistica Pharma TECNICO GESTIONE ACQUISTI/ LOGISTICA Il candidato verr inserito all’interno dell’ufficio tecnico e si occuper delle attivit tecnico-amministrative a supporto delle commesse Service impianti. Principalmente partecipa alle politiche di approvvigionamento, garantendone l’attuazione in base alle linee guida concordate col proprio Responsabile. Attivit e responsabilit : - Gestione dei fornitori attraverso software aziendale (emissione e registrazione ddt di acquisto, bolle materiali, ecc), - Invio richieste offerta ai fornitori e successivamente invio solleciti (per preventivi, consegne materiali, documentazione varia: ddt, DURC ecc), - Valorizzazione ordini a consuntivo/ preventivo, - Supporto ufficio acquisti (ciclo completo acquisti compresa l’emissione di ordini), - Stesura preventivi e protocollazione, - Gestione chiamate intervento da portale aziendale (apertura, completamento e chiusura), - Consuntivazione mensile delle attivit tecniche e preparazione report per cliente, - Gestione della documentazione relativa alla sicurezza, - Gestione delle necessit di cantiere (acquisto materiali, spedizioni, RDA, ingresso fornitori, ecc…), - Controllo settimanale della pianificazione delle attivit, - Gestione della strumentazione tecnica aziendale (inventario, noleggi e acquisti). Requisiti: - Diploma tecnico, - Ottima capacit di comunicazione, - Ottima capacit organizzativa e di pianificazione, - Ottima capacit di lavoro in team, - Disponibilit a trasferte occasionali (in giornata), - Conoscenza della lingua inglese (gradita), - Padronanza nell’uso del pc, Pacchetto Office e gestionali aziendali. Sede di lavoro: Modena (MO).