PstrongGIPRO Mechanics 4.0 /strong Triveneto Occidentale è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito strongmeccanico, meccatronico ed elettromeccanico. /strong /ppbr/ppTECNICO/A ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI PRESSO CLIENTI _ TRENTO e BOLZANO /ppbr/ppWhat we offer: /ppIl/La candidato/a, a riporto del Service Coordinator di Filiale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire – nel rispetto delle normative in materia di sicurezza - la piena soddisfazione del Cliente. /ppbr/ppTasks and Qualifications: /ppResponsabilità e principali attività /pulliEsecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale /liliAttività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica; /liliMiglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio /liliSupportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise /liliFornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente sull’uso dei nostri prodotti /liliRecepimento e tempestiva comunicazione delle necessità del Cliente al Service Team manager /liliassicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettate /lilicomprendere e lavorare in funzione dei KPI relativi al Service /li /ul pIL PROFILO IDEALE POSSIEDE /pulliDiploma quinquennale o qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico /liliAttestato guida carrello /liliConoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica /liliLettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni /liliConoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale /liliPregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni /liliBuone capacità comunicative e relazionali e di Problem Solving /lilidisponibilità a a trasferte giornaliere presso i nostri clienti /liliIl domicilio nelle zone di Trento e Bolzano rappresenta un plus /li /ulpbr/ppSEDE DI LAVORO: TRENTO/BOLZANO /ppINSERIMENTO: Diretto in azienda /ppORARIO DI LAVORO: 8/17 /ppbr/ppbr/ppFür unsere zukünftige Eröffnung in Branzoll suchen wir eine/n erfahrene/n Servicetechniker/in. /pp Der Mitarbeiter wird verantwortlich sein für /p p - Durchführung von planmäßiger vorbeugender Wartung und Störungsbeseitigung gemäß dem Tagesplan bei den Kunden im eigenen Zuständigkeitsbereich /pp innerhalb des eigenen Zuständigkeitsbereichs auf der Grundlage der von der Hauptverwaltung erhaltenen Anfragen /pp - Technische Unterstützung und Wartung von Gabelstaplern, insbesondere: Fehlersuche Fehlersuche, Diagnose und Reparaturen elektrischer/elektronischer und mechanischer/hydraulischer Art; /pp - Verbesserung der Effizienz der Mietflottenfahrzeuge /pp - Unterstützung der Kunden bei Fragen zu Wartung und Reparaturen durch Bereitstellung klarer und präziser Informationen /pp - Beratung und Unterstützung der Kunden bei der Verwendung unserer Produkte /pp - Entgegennahme von Kundenwünschen und unverzügliche Weiterleitung an das Serviceteam Leiter /pp - Sicherstellen, dass Gesundheits- und Sicherheitsstandards, Vorschriften und Verfahren einhalten /pp - Verstehen und Einhalten von servicebezogenen KPIs /p p Erforderliche technische, fachliche und persönliche Fähigkeiten : /p p - Fünfjähriges Diplom oder drei-/vierjähriger Abschluss in Elektronik und/oder Maschinenbau /pp - Lkw-Führerschein /pp - Grundkenntnisse in Elektrotechnik, Hydraulik und Motormechanik /pp - Lesen von Schaltplänen zur Fehlersuche und Reparatur /pp - Kenntnis der Grundsätze der Arbeitssicherheit und des Umweltschutzes /pp - Mindestens zwei Jahre Berufserfahrung in der Branche oder in verwandten Bereichen /pp - Gute Kommunikationsfähigkeiten, zwischenmenschliche Kompetenz und Problemlösungsfähigkeit /pp - Bereitschaft zu täglichen Reisen zu unseren Kunden /pp - Ein Wohnsitz in einem der genannten Gebiete ist von Vorteil /ppbr/ppFacciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. /ppI valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. /ppConsulta tutti i nostri annunci su /ppbr/ppGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p