Hai esperienza in attività di back office? Possiedi dimestichezza con i principali tools informatici e possiedi una buona conoscenza della lingua inglese? La filiale Randstad di Abbiategrasso sta selezionando un profilo come il tuo per una prestigiosa azienda sita a Castello D'Agnogna (PV).
responsabilità
Collaborando con i colleghi, ti occuperai di:
Controllo clienti - richiesta documenti per nuovi clienti
Identificazione dei ricambi richiesti dal cliente
Verifica del ricambio, se disponibile a magazzino, eventuale richiesta di preventivo al fornitore se noto
Emissione offerte al cliente / conferma d'ordine
Ordini al fornitore del materiale mancante
Eventuali solleciti materiali
Archivio pratiche
Compilazione file EXCEL
Promozione e sollecito offerte emesse ma non ancora chiuse
Notifica al cliente del materiale pronto
Organizzazione trasporti per clienti italiani ed europei
Predisposizione documento di trasporto e fatturazione
Compilazione fascicoli logistici
Trasferimento documentazione alla logistica per il trasporto
competenze
Per candidarti a questa opportunità dovrai avere maturato esperienza analoga, possedere buone conoscenze informatiche, capacità di lavorare in team e doti di problem solving.
Sei interessato a questa occasione? Candidati!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).