Per azienda metalmeccanica dell' alto vicentino cerchiamo un impiegata/o logistica per una sostituzione di maternità
La risorsa sarà inserita all’interno dell'ufficio logistico, occupandosi delle seguenti attività:
Emissione di Documenti di Trasporto (DDT) per vendite, garanzie e visione, e Fatture Proforma.
Prenotazione online di corrieri espressi per ricambi.
Gestione dei contatti con i trasportatori per l'organizzazione delle spedizioni (EX WORKS o DAP).
Richiesta di bollette doganali per spedizioni EXTRA CEE o Euro1 o ATR.
Richiesta di DDT-CMR firmati per spedizioni CEE (solo per spedizioni EX WORKS).
Emissione di certificati d’origine.
Gestione dei contatti con i clienti.
Richiesta di pagamento (acconti o saldo) per la conferma del carico.
Requisiti richiesti:
Esperienza biennale nella mansione.
Benefit offerti:
Mensa interna.
Welfare aziendale mensile.
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì con orario flessibile 08.00 - 17.00/ 08.30 - 17.30. Per questa posizione Manpower valuta l’assunzione con un contratto a tempo indeterminato fin dal primo giorno.
Se sei alla ricerca di nuove opportunità, contattaci subito o candidati all'offerta!