Overview
Adecco per uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia ricerca un/una Customer experience specialist.
Responsibilities
* Presidiare i punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie) affiliati all'azienda.
* Illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite l'app.
* Supportare i clienti nel download e nella registrazione.
* Fornire aiuto nell'effettuare la prima giocata che permetterà di accedere a interessanti bonus.
Requisiti
* Preferibile esperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Orientamento al cliente e capacità di problem solving.
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato.
* Conoscenza degli strumenti informatici in particolare l'uso delle APP.
Offriamo
* Contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine.
* V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità.
* Full time 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7).
* Premi variabili incentivanti di sicuro interesse.
* Buoni pasto da 8€.
* Formazione iniziale e continua.
Disponibilità oraria: Full Time.
Mezzo di trasporto: Auto.
#J-18808-Ljbffr