Overview
Azienda attiva nel settore dei servizi ricerca una figura da inserire come addetto / a Customer Care presso la sede di San Martino Buon Albergo (VR).
La persona sarà il punto di riferimento per i clienti, occupandosi di fornire assistenza telefonica e gestionale, con l’obiettivo di garantire un servizio cortese, efficace e tempestivo.
Si valutano anche profili junior, con percorso di affiancamento previsto.
Responsabilità
* Gestione chiamate e comunicazioni con clienti e fornitori
* Inserimento e aggiornamento richieste all’interno del gestionale aziendale
* Supporto nella risoluzione di problematiche e nel follow-up delle segnalazioni
* Collaborazione con l’ufficio commerciale e amministrativo per la gestione delle pratiche
* Mantenimento di un’elevata qualità del servizio e delle relazioni con i clienti
Competenze e strumenti
* Buone doti comunicative e capacità di ascolto attivo
* Uso di Outlook e dei principali software gestionali
* Attitudine al problem solving e alla gestione del tempo
Requisiti
* Diploma o laurea breve in ambito economico o comunicazione
* Precisione, empatia e predisposizione al lavoro di squadra
* Apertura a candidati senza esperienza diretta, con percorso formativo iniziale
Contratto e vantaggi
* Tempo determinato full time
* Orario di lavoro : lun–ven 08 : 30–12 : 30 / 13 : 30–17 : 30
* Benefit : buoni pasto, formazione interna e possibilità di crescita in ruoli di customer management
* Sede di lavoro : San Martino Buon Albergo (VR)
#J-18808-Ljbffr