Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Client advisor (educator) | milan | protected category (law 68/99)

Milano
Lululemon Athletica
Educatore
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

PpbQuesto ruolo è riservato esclusivamente a persone appartenenti alla categoria protetta ai sensi della Legge n. 68 del 12 marzo 1999. /b /ph3Chi siamo /h3plululemon è un'azienda di abbigliamento tecnico innovativo per lo yoga, la corsa, l'allenamento e altre attività sportive. I prodotti e le esperienze trasformative che proponiamo stabiliscono nuovi standard in merito a design funzionale e tessuti tecnici, contribuendo così a migliorare il movimento, la crescita, la connessione e il benessere delle persone. Dobbiamo il nostro successo ai prodotti innovativi che proponiamo, all'attenzione che dedichiamo ai nostri punti vendita, all'impegno profuso nei confronti del nostro personale e alle straordinarie connessioni che instauriamo in ogni comunità in cui operiamo. Come azienda ci impegniamo a promuovere un cambiamento positivo, con l'intento di costruire un futuro migliore e promettente. In particolare, desideriamo promuovere un ambiente inclusivo, equo e orientato alla crescita per i nostri collaboratori. /ph3Descrizione della posizione /h3pIl ruolo dell'Educator è alla base del successo della nostra azienda. Grazie alle competenze maturate, gli Educator forniscono un servizio di assistenza clienti (o un'esperienza per gli ospiti) di primo livello all'interno dei nostri punti vendita. Hanno la responsabilità di interagire e comunicare con i nostri ospiti, di condividere informazioni sui prodotti di alta gamma e di parlare in modo autentico della nostra cultura e della comunità in cui operiamo. /ph3Responsabilità principali del ruolo /h3pbEsperienza dell'ospite (ossia il cliente) /b /pulliInteragiscono con gli ospiti per garantire loro un'esperienza ottimale e di valore durante il tempo che trascorrono con noi. /liliAnalizzano le loro esigenze per offrire soluzioni e supporto efficaci e personalizzati nella fase di acquisto o di restituzione dei prodotti. /liliForniscono informazioni tecniche sul prodotto relative al suo valore e ai vantaggi che offre. /liliGarantiscono all'ospite un'esperienza impeccabile dal primo all'ultimo momento, mediante transazioni precise e tempestive che possono essere effettuate su qualsiasi canale pertinente al mercato di riferimento, in conformità agli standard aziendali (ad esempio, acquisto online e ritiro in negozio, vendite telefoniche e spedizioni dal punto vendita). /liliMostrano dinamicità nell'interagire con gli ospiti e nel soddisfare le esigenze dei clienti e del punto vendita. /liliRicevono il feedback da parte degli ospiti e si confrontano con la direzione del punto vendita per intraprendere azioni appropriate e risolvere eventuali problematiche segnalate. /li /ulh3Lavorano con gli altri /h3ulliContribuiscono alla creazione di un team inclusivo e rispettoso in cui le diversità sono accolte e valorizzate, al fine di garantire un'esperienza coinvolgente e di supporto per tutti i membri e gli ospiti. /liliStabiliscono relazioni produttive e orientate alla crescita con tutti i membri del team. /liliCollaborano con i membri del team per fornire un'esperienza ottimale agli ospiti e supportare l'operatività del punto vendita. /li /ulh3Aspetti operativi /h3ulliEseguono le attività inerenti alla presentazione dei prodotti secondo gli standard aziendali (ad esempio, rimettono gli articoli al loro posto, riforniscono o aggiungono articoli esauriti nel punto vendita dal magazzino, riducono le scorte o riposizionano gli articoli). /liliSi avvalgono della tecnologia disponibile all'interno del punto vendita per migliorare le attività e fornire un'esperienza positiva agli ospiti. /liliEseguono, se necessario, attività di pulizia durante il proprio turno al fine di mantenere un'atmosfera di lusso all'interno del punto vendita. /liliComprendono e rispettano le politiche e le procedure di sicurezza relative alle persone al fine di garantire un ambiente di lavoro sicuro. /liliSvolgono le proprie mansioni in conformità alle politiche, alle procedure, alle leggi o ai regolamenti vigenti. /li /ulh3Contributo in termini di competenze chiave e valori di base /h3ullibInclusione e diversità: /bcreano/supportano un ambiente inclusivo che apprezza/valorizza le differenze /lilibIntegrità/onestà: /bsi comportano in modo etico, rispettoso e onesto /lilibEsperienza dell'ospite: /bamano lavorare e relazionarsi con gli ospiti, capire le loro esigenze e aiutarli /lilibResponsabilità personale: /baccettano la responsabilità delle proprie azioni; sono affidabili /lilibConsapevolezza di sé: /b sono consapevoli di come le parole o le azioni possano essere percepite dagli altri o possano influire su di essi /lilibCollaborazione e lavoro di squadra: /b lavorano in modo produttivo con gli altri per raggiungere gli obiettivi; cercano punti di vista diversi /lilibEntusiasmo: /b sono entusiasti del proprio lavoro e cercano di renderlo divertente e coinvolgente /li /ulh3Requisiti per il ruolo /h3pbIdoneità /b /pulliDevono essere legalmente autorizzati a lavorare nel Paese in cui si trova il punto vendita /liliDevono essere maggiorenni /liliDevono dimostrare di essere in possesso del diritto al lavoro e di soddisfare i requisiti legislativi locali pertinenti (solo EMEA) /liliDevono poter raggiungere il punto vendita assegnato in maniera autonoma /li /ulh3Disponibilità /h3ulliDisponibilità a lavorare con orari flessibili, inclusi le sere, i fine settimana e le festività /li /ulh3Altre richieste /h3ulliDisponibilità a lavorare in un ambiente con musica ad alto volume e luci forti /liliDisponibilità a spostarsi all'interno del punto vendita per la maggior parte del proprio turno per aiutare gli ospiti e portare a termine le attività /liliDisponibilità a spostare scatoloni che possono pesare fino a 13,6 kg /liliDisponibilità a lavorare all'interno di un team e anche a portare a termine alcune attività in autonomia /li /ulh3Attività lavorative (elemento positivo, ma non obbligatorio) /h3ullibIstruzione: /bdiploma di scuola superiore, GED o equivalente /li /ulpTenendo fede alla nostra missione, invitiamo a contattarci all'indirizzo in caso di domande sul modo in cui le proprie competenze specifiche possono essere adattate ai requisiti di questo ruolo, con o senza una sistemazione ragionevole. Nell'e-mail specificare il ruolo, la sede lavorativa e la domanda o richiesta. /ph3Oltre allo stipendio (benefit ed extra) /h3pIn lululemon siamo interessati alla persona nella sua interezza, pertanto investiamo nel corpo, nella mente e nello spirito. Il nostro programma di premi è stato ideato con lo scopo di permettere ai nostri collaboratori di raggiungere i propri obiettivi e di concentrarsi sulle cose che amano. Oltre a una retribuzione base competitiva e a un programma di incentivi legato al lavoro di squadra, offriamo anche piani sanitari estesi, ferie retribuite, programmi di risparmio, sconti significativi per i dipendenti, corsi di fitness e yoga, programmi supplementari per la genitorialità e opportunità di sviluppo personale e professionale. /ppNota: la disponibilità di benefit ed extra può variare in base alla sede di lavoro e alla tipologia di impiego e potrebbe inoltre essere soggetta a specifici requisiti di idoneità. L'azienda si riserva il diritto di modificare tali benefit ed extra, in tutto o in parte, in qualsiasi momento e senza preavviso. /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Educatore socio-pedagogico l-19 con esperienza in disagio psichico
Milano
Cooperjobagenzia Per Il Lavoro
Educatore
Offerta simile
Educatore scuola primaria
Milano
MILE School
Educatore
Offerta simile
Educatore socio-pedagogico l-19 con esperienza in disagio psichico
Milano
Cooperjobagenzia Per Il Lavoro
Educatore
Offerte simili
Lavoro Sociale a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Sociale > Lavoro Educatore > Lavoro Educatore a Milano > Client Advisor (Educator) | Milan | Protected Category (Law 68/99)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva