Overview Funzione: Help Desk 1st line specialist Categoria: Help Desk / Assistenza Informatica Luogo di lavoro: Venezia, Venezia Digital e Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento: Help Desk su Postazioni di Lavoro Responsabilità Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centrale Risoluzione dei ticket/anomalie/service request o assegnazione del ticket al terzo livello sistemistico Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito Allestimento di nuovi PC per sotituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro dati Supporto IT per utilizzo applicazioni Gestione dei problemi di connessione con le stampanti locali e multifunzione Gestione degli smartphone in assegnazione agli utenti (configurazione, sincronizzazione con la Posta Elettronica, ecc) Requisiti Diploma preferibilmente tecnico/informatico Conoscenze in ambiente Windows 10 Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Full Time Offerta Contratto di apprendistato della durata di 24 mesi, CCNL Telecomunicazioni. Sede: Venezia, presso cliente Orario 9-18 dal Lunedì al Venerdì J-18808-Ljbffr