Per una realtà manifatturiera operante nel settore del lusso, parte di contesto aziendale di Gruppo e di proprietà di un fondo di private equity, siamo alla ricerca di un/una Industrial Controller da inserire nel team di Controllo di Gestione.
La figura, rispondendo direttamente al CFO di Gruppo, sarà inserita in un team composto attualmente da due risorse con cui collaborerà quotidianamente per lo svolgimento delle attività proprie del ruolo.
In particolare, si occuperà di:
* Controllo finanziario e analisi dei costi industriali
* Analisi della performance e redazione di reportistica ad hoc per l'Headquarter
* Attività di budgeting e forecasting per le sette aziende del Gruppo, con relativa analisi degli scostamenti
* Valutazione della redditività nell'ambito di processi decisionali Make or Buy
Il candidato ideale ha conseguito una laurea in discipline economico-finanziarie e ha maturato un’esperienza di almeno 4-5 anni in contesti industriali complessi. La conoscenza dell’ERP Microsoft Dynamics costituirà un plus. Completano il profilo ottime capacità di problem solving, spiccata proattività e una solida attitudine alla gestione dello stress, qualità indispensabili per operare con efficacia in un contesto aziendale dinamico.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.