Ruolo
Communication Assistant (tempo parziale 30 h)
– questa figura riporta all'Head of Communication e gestisce in autonomia i progetti di comunicazione, relazionandosi con i diversi stakeholder (clienti, fornitori, ecc.).
Responsabilità
Supporto nell'ideazione e nello sviluppo di piani di comunicazione
Supporto nell'ideazione e nello sviluppo di materiali informativi sui servizi
Supporto nella gestione della comunicazione sui social
Monitoraggio dell'andamento delle campagne, dei costi sostenuti e della redemption di ogni investimento
Realizzazione e gestione della newsletter aziendale
Requisiti
Laureata in ambito Comunicazione - Marketing
Con un'esperienza di due / tre anni in ruolo analogo, maturata di preferenza nel settore farmaceutico o sanitario
Competenze e conoscenze:
Ottima conoscenza di Power Point o similari
Conoscenza di Wordpress
Analytics
Doti creative
Buona conoscenza della lingua inglese
La conoscenza dello spagnolo è considerata un plus
Orario, contratto e disponibilità
L'orario di lavoro sarà part time con un impegno indicativo di 6 ore giornaliere.
L'azienda prevede lo smart working per alcune giornate settimanali, da concordare.
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Orari part-time: 30 a settimana
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Completano il profilo affidabilità, precisione, puntualità, abilità di problem solving e attitudine ai rapporti interpersonali.
Disposizioni normative
La ricerca è rivolta ad ambosessi
ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03
J-18808-Ljbffr
📌 Communication Assistant Part Time 30 H
🏢 Devup S. R. L.
📍 Bologna