Vision: La nostra società cliente è una start-up appartenente ad un importante consorzio, attiva in ambito digital che progetta e realizza strategie di comunicazione. Luogo di lavoro: Udine Il candidato che stiamo cercando avrà come obiettivo creare azioni multicanale originali per aiutare i clienti a sfruttare le potenzialità della rete. Capacità di approccio strategico al Digital Marketing Possesso di solide basi tecniche di background (HTML/CSS/PHP) Capacità di utilizzo evoluto di tecniche SEO, SEM, PPC, CRO, Social Ads (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin) Predisposizione all’analisi dei dati e all’utilizzo di tool di estrazione Capacità ed esperienza di gestione e sviluppo di team di lavoro digital Disponibilità al trasferimento alla sede di Udine Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L’inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con l’azienda. Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Ireland Limited (“Google”). Google utilizza i dati personali raccolti per tracciare ed esaminare l’uso di questo sito web, compilare report sulle sue attività e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google. Google può utilizzare i tuoi dati personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario. Questa integrazione di Google Analytics rende anonimo il tuo indirizzo IP.I dati inviati vengono collezionati per gli scopi di personalizzazione dell'esperienza e il tracciamento statistico. Trovi maggiori informazioni alla pagina "Ulteriori informazioni sulla modalità di trattamento delle informazioni personali da parte di Google". J-18808-Ljbffr