Synergie, filiale di Bologna Direzionale, sta cercando per azienda cliente:
ADDETTO/A TESORERIA e BANCHE
Descrizione azienda
Synergie, filiale di Bologna Direzionale, sta cercando per azienda cliente:
Posizione
La figura sarà inserita nell'unità organizzativa Tesoreria e in raccordo con il Responsabile di Servizio, affiancherà i colleghi nelle seguenti attività:
* Gestione rapporti operativi con gli Istituti di Credito;
* Esecuzione delle attività necessarie per il pagamento dei fornitori, dei cedolini, delle tasse e di quanto dovuto ad altri enti per paghe e contributi;
* Pianificazione di incassi e pagamenti, definendo la disponibilità di cassa e la previsione dei fabbisogni a breve e medio periodo;
* Gestione della liquidità interna attraverso il controllo dei conti bancari e degli enti consortili;
* Supporto ai punti di vendita in caso di controversie di pagamento;
* Gestione dell'attività di consegna del denaro ai punti vendita (dalla raccolta del fabbisogno all'archiviazione dei documenti).
Requisiti
Formazione
Requisito minimo: Laurea triennale in Economia o equipollenti.
Competenze tecniche
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (file .xls).
Competenze trasversali
Capacità organizzative e attitudine al problem solving; predisposizione al lavoro di squadra.
È preferibile aver maturato esperienza nel campo della finanza e nella conoscenza degli strumenti Piteco/SAP.
Altre informazioni
* Sede di lavoro: Bologna, sede di Villanova di Castenaso
* Contratto offerto: somministrazione di 6 mesi, prorogabile e con prospettiva di inserimento organico
* Orario: Full-time, da lunedì a venerdì
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr