Humangest Spa, filiale di Catania, ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile/abbigliamento un/una:
ADDETTA/O AGLI ORDINI ONLINE
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente situata a Milazzo (ME). L'azienda, specializzata nel settore dell'abbigliamento da donna, risponde ad un brand di lusso e ha una particolare attenzione verso la qualità e l'innovazione. Pone al primo posto il cliente che attraverso la moda come forma di espressione, cerca di comunicare un messaggio e un'esigenza del momento.
Descrizione del ruolo
La risorsa inserita all'interno del negozio si occuperà della gestione degli ordini online attraverso appositi software.
Le principali mansioni che verranno svolte saranno:
* la ricezione degli ordini online;
* la ricerca degli specifici capi richiesti all'interno del magazzino;
* prelevare gli appositi capi e inserirli all'interno del pacco da spedire.
* contribuire alla realizzazione di Budget e KPI's del punto vendita.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel seguente ruolo in ambito retail in contesti strutturati
* Atteggiamento amichevole e positivo
* Resistenza allo stress
* Buone doti organizzative
* Ottime capacità comunicative, dinamismo ed intraprendenza
Luogo di lavoro: Milazzo (ME)
Orario: full time lunedì - domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento
Cosa Offriamo
* Si offre un contratto a tempo determinato in dal 15/12/2025 fino al 31/01/2026
* Inquadramento CCNL Commercio, IV livello.
* Ticket restaurant
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
tirrenica