PLa nostra società cliente è un’importante azienda assicurativa. /ppstrongLuogo di lavoro: /strong Milano /ppLa risorsa dovrà dirigere la business unit attiva nella pianificazione finanziaria e nel controllo di gestione, indirizzando l’azienda verso il raggiungimento degli obiettivi stabiliti in sede di pianificazione operativa. /ppNello specifico, la risorsa si occuperà di: /pulliSupervisione del dipartimento di contabilità. /liliCoordinamento delle attività di chiusure mensili ed annuali. /liliAnalisi di tutti i KPI, waterfall delle Società Italiane. /liliPreparazione di presentazioni mensili ed annuali dei risultati. /liliPianificazione pluriennale. /liliSupervisione e coordinamento delle attività del consulente esterno. /liliRelazioni con la società di revisione. /liliGestione delle attività amministrative relative alle risorse umane. /liliCoordinamento degli aspetti societari. /liliSupervisione e analisi dei ricavi. /liliSupervisione e analisi del cash flow. /liliRelazioni con gli istituti bancari. /liliNegoziazione e gestione dei rapporti con i fornitori. /li /ulpIl/la candidato/a ideale ha maturato almeno 10 anni di esperienza nel ruolo, con ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti di leadership e orientamento al risultato. /ppIl pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e in grado di soddisfare anche candidature molto qualificate. /ppAdami Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della ricerca del personale da oltre quindici anni, collaborando con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni. Con i nostri servizi di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, aiutandoli a migliorare performance, crescita, rendimento e fatturato. /p #J-18808-Ljbffr