Informazioni sull\'azienda
Per società nostra cliente con sede a Milano centro, selezioniamo un / una payroll specialist con comprovata esperienza nella mansione.
Informazioni sul ruolo
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attivit\u00e0 :
Responsabilit\u00e0
* Gestione dei processi di elaborazione mensili e annuali (CU, autoliquidazione INAIL, 770) di aziende complesse di medio / grandi dimensioni
* Elaborazione mensile dei cedolini paga
* Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day
* Consulenza amministrativa e operativa ordinaria ad un pacchetto di clienti
* Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate ecc.)
Qualifiche
* Laurea ad indirizzo economico-giuridico; Esperienza in ruolo analogo di almeno 8 anni maturata presso studi professionali o società di servizi
Competenze richieste
Ottime capacità organizzative, precisione nell\'osservanza delle scadenze e propensione al team working; Buona conoscenza MS Office, in particolare Excel; È necessaria la conoscenza del software ZUCCHETTI.
Competenze preferite
Retribuzione e pacchetto di compensi
Contratto
Contratto a tempo indeterminato.
Dichiarazione di pari opportunità
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77). Aut. Min. 1314 RS.
I candidati interessati sono invitati a leggere l\'informativa privacy sul sito Inviare il cv a
#J-18808-Ljbffr