Padova, Italy
ADHR GROUP - filiale di Vicenza, per importante e strutturata azienda cliente del settore medico:
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di attività legate alla contabilità generale, gestione documentale, archiviazione, supporto alla fatturazione attiva e passiva, inserimento dati e altre mansioni di back office.
Competenze e conoscenze richieste:
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Outlook, software gestionali)
* Gradita, ma non indispensabile, pregressa esperienza in ambito amministrativo
L'azienda offre:
* Inserimento in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato in base all'esperienza
* Retribuzione commisurata al profilo professionale e all'esperienza maturata
Orario di lavoro: in giornata o part-time.
Luogo di lavoro: Sandrigo
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di ADHR GROUP, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP, Agenzia per il lavoro S.p.a., iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione I, autorizzazione Min. prot.n.13/I/0013269.
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