Profilo
Per azienda alimentare strutturata, settore vini, ricerchiamo un
Meccanico Manutentore
da inserire nel proprio organico per la gestione dei macchinari di produzione.
Responsabilità
Manutenzione ordinaria e straordinaria di macchinari e impianti di produzioneInterventi di riparazione meccanicaSupporto alle attività di miglioramento e prevenzione guastiCollaborazione con il team di manutenzione e produzione
Skill e Professionalità
Titolo di studio ad indirizzo tecnico (meccanico, meccatronico o equivalente)Minima esperienza pregressa nel ruolo o in ambito manutentivoBuona manualità e capacità di problem solvingSerietà, affidabilità e predisposizione al lavoro in team
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: tempo pieno in giornata dalle 8.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdi, con possibiltà di qualche straordinario il sabato mattina.
Inserimento come operaio al 5 o 4 livello CCNL Alimentari Industria, con una retribuzione lorda mensile tra i 1850 e i 2200€.
Sede di lavoro:Verona zona Quinto di Valpantena
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).