Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader face to face - monza e brianza

Monza
CESVI
Team leader
Pubblicato il 26 aprile
Descrizione

CESVI è un’organizzazione umanitaria italiana con oltre 40 anni di storia, attualmente impegnata in progetti di emergenza e protezione dell’infanzia in 28 Paesi.

Avviato con successo, fin dal 2018, il programma interno di raccolta fondi Face to Face, intendiamo ora dare vita ad un nuovo team di dialogatori, cominciando dalla selezione di un/una Team Leader con pregressa esperienza nello stesso ruolo. La risorsa selezionata, in una prima fase, darà un supporto concreto per garantire lo start-up dell’attività (recruiting, pianificazione), per poi scendere in campo insieme alle risorse individuate.


Posizione

Siamo alla ricerca di un/una Coordinatore/Coordinatrice di team motivato/a e appassionato/a, pronto/a a guidare una squadra di 2/3 promoter sociali verso il raggiungimento di risultati concreti.


Responsabilità principali

* Reclutamento di nuove risorse e individuazione dei potenziali luoghi di lavoro, con maggiore impegno nella fase precedente allo start-up
* Formazione delle risorse in aula e sul campo
* Pianificazione delle attività: organizzazione logistica delle giornate lavorative
* Acquisizione sostenitori regolari, individualmente e attraverso il lavoro del team
* Monitoraggio delle performance: gestione della reportistica e analisi dei risultati del team


Requisiti

* Esperienza pregressa preferibilmente in ambito Face to Face e/o ambito vendita diretta (field marketing) come responsabile di team
* Leadership: capacità di guidare e motivare un team
* Doti comunicative e relazionali: abilità nel costruire relazioni efficaci
* Orientamento agli obiettivi: attitudine al problem solving e al raggiungimento dei risultati
* Competenze di back-office (pacchetto Office)
* Disponibilità anche solo di 3 giorni a settimana fino all’effettivo start-up del team; di 5 giorni a settimana, incluso il sabato e occasionalmente la domenica a partire dal momento in cui il team sarà operativo.
* Automunito/a: verrà data priorità ai candidati automuniti


Altre informazioni

* Ambiente di lavoro stimolante: un contesto collaborativo e dinamico
* Retribuzione: range salariale complessivo, variabile in base all’esperienza, ai giorni di impegno settimanale e alla fase del progetto (sono previsti bonus sui risultati a partire dal momento di effettivo inizio dell’attività sul campo): € 900 - € 2.700 lordi.
* Rimborso spese per gli spostamenti
* Assicurazione infortuni e responsabilità civile

CESVI promuove l’inclusività generazionale; l’offerta è aperta a candidati di qualsiasi età.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader reparto stampaggio
Monza
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Team leader
Offerta simile
Team leader - milano montenapoleone
Milano
FERRAGAMO
Team leader
Offerta simile
Team leader manutenzione impianti hvac & bms
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Monza > Team Leader Face to Face - Monza e Brianza

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva