Per il potenziamento del nostro, siamo alla ricerca di un collaboratore (m/f/d) per l’assistenza tecnica (Help Desk) nel reparto della contabilità (a tempo pieno).
I tuoi compiti principali:
* l’assistenza ai nostri soci nell’applicazione del programma di contabilità
* la preparazione della documentazione per gli utenti
* l’elaborazione di diverse statistiche
* la collaborazione con la nostra software house
Il tuo profilo:
* esperienza nella contabilità o un diploma dell’istituto tecnico commerciale
* conoscenze tecniche nel campo dei software
* piacere nel contatto telefonico con i nostri soci
* un approccio orientato alla risoluzione dei problemi
* ottima conoscenza del tedesco e buona conoscenza dell’italiano parlato e scritto
* lavori in modo strutturato e preciso e sei flessibile e resiliente
Noi offriamo:
* orari di lavoro flessibili, inclusa la possibilità di telelavoro parziale
* buoni pasto
* fondo sanitario complementare
* l’inserimento assistito nel campo di attività con il nostro team
* l’opportunità di formazione continua
* al termine del periodo di prova è prevista l’assunzione a tempo indeterminato
Saremo lieti di leggere il Tuo curriculum e incontrarti per un colloquio. Scrivici: personal@gvcc.net