Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda attiva nella produzione e distribuzione farmaceutica si seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio back office con compiti di gestione operativa e supporto alle attività amministrative.
Mansioni principali:
* Inserimento dati nel gestionale aziendale relativi ad ordini e forniture
* Gestione della posta elettronica e della corrispondenza interna ed esterna
* Pianificazione e aggiornamento degli ordini in coordinamento con i reparti di produzione e logistica
* Compilazione e archiviazione della documentazione operativa e amministrativa
* Supporto nella risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini e alle comunicazioni
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
* Attitudine alla gestione autonoma delle attività e orientamento al cliente
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (08:00–12:00 / 13:00–17:00)
* Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro: Carpi