Overview
THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW
Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: Lutech Consulting, Lutech Solutions, Lutech Digital, Lutech Cybersecurity, Lutech Services e Lutech Cloud.
Siamo motivati da una passione inesauribile per l’innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone. In Lutech potrai operare all’interno di una vera community tecnologica, che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
All\'interno della nostra practice Private Cloud, per un nostro prestigioso cliente italiano, attivo su scala globale con sedi in EMEA, USA, India e Cina, siamo alla ricerca di un/una Vice Service Desk Manager, che affiancherà l\'attuale Service Desk Manager nella gestione quotidiana del team di supporto tecnico di primo livello.
Il team è incaricato della gestione operativa di tutte le problematiche che impattano sull’utente finale, con particolare focus sulla risoluzione diretta di guasti e anomalie relative a postazioni di lavoro (desktop / laptop), stampanti, telefoni cellulari, palmari industriali, switch di campus e sedi distaccate.
#J-18808-Ljbffr