Talenti
, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore delle
Telecomunicazioni
:
HELP DESK di Primo livello
Le risorse selezionate, avranno l'opportunità di entrare a far parte di un contesto dinamico e sfidante e di lavorare in sede presso l'azienda occupandosi di
attività service nel settore bancario
:
* Fornire
assistenza tecnica
al cliente sull'uso dei prodotti Inbank e collegati;
* Analisi dei bisogni
e gestione delle richieste;
* Supportare i clienti nelle pratiche gestionali e di attivazione servizi.
Requisiti richiesti:
* Diploma
presso
Istituti Tecnici Economici
e/o
Laurea
in Economia (preferibile);
* Conoscenze delle
operazioni
bancarie
(es. servizi di home banking, pagamenti bancari, giroconto, bonifici, etc);
* Ottima
dimestichezza nell'
utilizzo del PC/Tablet
e del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Completano il profilo avere una comunicazione efficace ed orientamento al cliente;
* Conoscenza lingua inglese, tedesco (preferibile);
Luogo di lavoro
: Verona (VR)
Modalità di lavoro:
Ibrido
Orario di lavoro
: Part time 30 ore settimanali, su turni fascia oraria 07:00 – 24:00, dal lunedì alla domenica 5 gg/ 7 gg.
CCNL
: Telecomunicazioni, livello 3°.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga.
L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R del 30/11/2023).