Adenes Italia è la holding operativa del maggiore gruppo peritale italiano per estensione di servizi offerti e numero di dipendenti. I nostri clienti sono le maggiori compagnie assicurative, di cui siamo uno dei principali provider. Siamo nati e continuiamo a crescere rapidamente affrontando le sfide della digitalizzazione nelle nuove modalità di gestione del sinistro, rispondendo alle aspettative degli assicurati di un “_customer journey_” semplice e rapido. Per la nostra sede di Genova cerchiamo un Call Center Manager che avrà la responsabilità di sovrintende alla funzione di Customer Service, con l'obiettivo di garantire i livelli di servizio dei clienti, ottimizzare i processi e promuovere l'evoluzione e l'ammodernamento della funzione e degli strumenti utilizzati, con particolare attenzione alla digitalizzazione. Responsabilità: - Pianificare le strategie e le attività operative del servizio clienti; - Coordinare e supervisionare l'attività del team, focalizzandosi sull'ottimizzazione dei processi, delle procedure e degli strumenti del servizio clienti; - Monitorare la customer care per ridurre i tempi di risposta, massimizzando la qualità del servizio e assicurando una rapida risoluzione dei problemi; - Analizzare il livello di soddisfazione del servizio offerto; - Monitorare KPI quantitativi-qualitativi. Requisiti: - Almeno 5 anni di esperienza nel Customer Service in analoghi contesti strutturati; - Esperienza nella gestione di un team di almeno 3 anni; - Profonda conoscenza del servizio di Customer Service che include inbound e outbound; - Formazione universitaria. Cerchiamo una persona desiderosa di fare parte a pieno titolo del nostro Team Support, con una passione per le nuove tecnologie applicate ai metodi di gestione dei processi e spiccate capacità relazionali. Offriamo un contratto di 12 mesi con finalità di inserimento in azienda a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Benefit: - Assicurazione sanitaria - Buoni pasto - Computer aziendale - Congedo parentale - Convenzioni aziendali - Corsi di lingua offerti - Distributori automatici di snack e bevande - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Piano incentivi - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale) Esperienza: - Gestione call center: 3 anni (Obbligatorio)