Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Call center manager

Genova
Groupe ADENES
Operatore telefonico
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Adenes Italia è la holding operativa del maggiore gruppo peritale italiano per estensione di servizi offerti e numero di dipendenti. I nostri clienti sono le maggiori compagnie assicurative, di cui siamo uno dei principali provider. Siamo nati e continuiamo a crescere rapidamente affrontando le sfide della digitalizzazione nelle nuove modalità di gestione del sinistro, rispondendo alle aspettative degli assicurati di un “_customer journey_” semplice e rapido. Per la nostra sede di Genova cerchiamo un Call Center Manager che avrà la responsabilità di sovrintende alla funzione di Customer Service, con l'obiettivo di garantire i livelli di servizio dei clienti, ottimizzare i processi e promuovere l'evoluzione e l'ammodernamento della funzione e degli strumenti utilizzati, con particolare attenzione alla digitalizzazione. Responsabilità: - Pianificare le strategie e le attività operative del servizio clienti; - Coordinare e supervisionare l'attività del team, focalizzandosi sull'ottimizzazione dei processi, delle procedure e degli strumenti del servizio clienti; - Monitorare la customer care per ridurre i tempi di risposta, massimizzando la qualità del servizio e assicurando una rapida risoluzione dei problemi; - Analizzare il livello di soddisfazione del servizio offerto; - Monitorare KPI quantitativi-qualitativi. Requisiti: - Almeno 5 anni di esperienza nel Customer Service in analoghi contesti strutturati; - Esperienza nella gestione di un team di almeno 3 anni; - Profonda conoscenza del servizio di Customer Service che include inbound e outbound; - Formazione universitaria. Cerchiamo una persona desiderosa di fare parte a pieno titolo del nostro Team Support, con una passione per le nuove tecnologie applicate ai metodi di gestione dei processi e spiccate capacità relazionali. Offriamo un contratto di 12 mesi con finalità di inserimento in azienda a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Benefit: - Assicurazione sanitaria - Buoni pasto - Computer aziendale - Congedo parentale - Convenzioni aziendali - Corsi di lingua offerti - Distributori automatici di snack e bevande - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Piano incentivi - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale) Esperienza: - Gestione call center: 3 anni (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a call center - gestione clienti e reclami
Genova
Contratto a tempo indeterminato
Ten
Operatore telefonico
22.500 € all'anno
Offerta simile
Operatore telefonico call center - smart working
Genova
Innovasemplice spa
Operatore telefonico
Offerta simile
Call center inbound
Genova
Gi Group
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Genova
Lavoro Genova
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Genova > Call Center Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva