Storica e solida azienda imprenditoriale del territorio,leader nel proprio settore di nicchia,ci ha incaricato di selezionare:AMMINISTRATIVA/O ESPERTA/O Persona di fiducia del titolare RIF. 1057/A Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 40 anni, possiede un diploma di ragioneria ed ha già maturato una solida esperienza nella funzione amministrativa di aziende di piccole dimensioni, abituata/o a gestire in autonomia la contabilita` a 360°, l’Intrastat, IVA e pagamenti.E’ richiesta una buona dimestichezza nell’uso dei principali strumenti informatici e dell'home banking.Cerchiamo una persona “di fiducia”, estremamente seria ed affidabile, precisa, metodica e con buone capacità relazionali.Responsabilita’ principali del ruolo: Gestione della contabilita` generale, clienti e fornitoriAdempimenti Intrastat e gestione delle bolle doganaliGestione IVARapporti con gli istituti bancariInvio di preventiviGestione dei pagamenti e dell’home bankingInterfaccia con il commercialista e lo studio pagheIl ruolo risponde direttamente alla proprietà e, in fase iniziale, è previsto un breve periodo di affiancamento per un efficace passaggio di consegne con l’attuale referente amministrativa, in azienda da tanti anni e prossima alla pensione.La sede di lavoro è in provincia di Reggio Emilia, zona Scandiano, Arceto, Fogliano, Gavasseto, Buco del Signore, Canali, Albinea, Borzano.Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 1057/A. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.#J-18808-Ljbffr