ADDETTO/A AL SUPPORTO CLIENTI E COORDINAMENTO ASSISTENZA - Trento Luogo di lavoro: TrentoSapiens Spa, filiale di Rovereto, e' alla ricerca di uno/a addetti al supporto clienti e coordinamento assistenza per azienda operante nel settore metalmeccanico sita a Rovereto (TN). Responsabilita' principali: • Ricevere le richieste di assistenza tramite e-mail, telefono, WhatsApp, chat e altri canali aziendali; • Porre domande mirate al cliente per comprendere la natura del problema; • Classificare e assegnare i ticket al tecnico competente; • Monitorare lo stato di avanzamento di ogni richiesta fino alla completa risoluzione; • Comunicare in modo chiaro e continuo con i clienti sull’avanzamento delle segnalazioni; • Mantenere aggiornati i sistemi di ticketing con tutte le informazioni rilevanti. Requisiti: • Ottime capacita' comunicative; • Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; • Precisione, affidabilita' e ottime doti organizzative; • Attitudine al lavoro in team e alla gestione simultanea di piu' richieste; • Orientamento al cliente e al problem solving; • Esperienza pregressa in ruoli di assistenza o customer service (preferibile); Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di trasformazione. Luogo di lavoro: ROVERETO, Trento Per informazioni FILIALE Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Trento Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-al-supporto-clienti-e-coordinamento-assistenza-trento-trento/18899900.html