AZIENDA
Il nostro cliente è un'azienda di rilievo nazionale del settore dell'Efficientamento Energetico e Facility, per la sede di Frosinone, selezioniamo la seguente figura:
POSIZIONE
SITE MANAGER ? IMPIANTI ELETTROMECCANICI (HVAC)
La risorsa avrà piena responsabilità della gestione del cantiere per quanto riguarda la gestione dei lavori di tipo meccanico ed elettrico di stampo industriale.
Si occuperà di:
- definire il programma settimanale/giornaliero dei lavori, coordinando le attività delle squadre operative;
- gestione e supervisione delle squadre operative;
- richieste di approvvigionamento dei materiali, verificando le necessità dei materiali per un'opportuna pianificazione degli acquisti;
- redazione della documentazione e reportistica;
- fornire al Responsabile di Commessa i dati della produzione ed il relativo impiego di materiali/manodopera per una idonea individuazione dei costi sostenuti;
- vigilare sul rispetto degli standard e delle procedure di Sicurezza ricoprendo anche il ruolo di Preposto, garantire il pieno rispetto delle norme in materia di Contesto e di prevenzione incendi, verificando il rispetto anche da parte dei subappaltatori delle normative vigenti.
REQUISITI
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una solida esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi maturata in ambito Facility e impiantistica di tipo industriale (HVAC, meccanica, elettrica).È richiesto il Diploma di Perito Tecnico Industriali o titoli equivalenti. Si ricerca un profilo con ottime conoscenze dei sistemi HVAC in merito al ramo industriale, buone capacità di leadership e gestione delle problematiche.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento da commisurare sulla base della seniority.
Sede di lavoro: Frosinone (FR).
Orario di lavoro: 8 ? 17, lun ? ven.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004