Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti alla ristorazione per eventi

Monza
Gi Group
Eventi
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

FILIALE: MILANO HORECA

La filiale di Milano Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative

RICERCA

per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione:


ADDETTI/E AI SERVIZI DI RISTORAZIONE PER EVENTI A CHIAMATA



La risorsa lavorerà all interno dei punti ristoro del Forum di Assago e si occuperà della vendita delle bevande, della spillatura della birra, della preparazione dei cocktail, della vendita degli snack, della tostatura dei panini, della gestione della cassa e del pagamento in contanti e tramite pos.



Requisiti richiesti

Ricerchiamo personale dinamico e proattivo, con ottime doti relazioni e ottimo standing.

Chiediamo disponibilità e flessibilità a lavorare su turni serali, anche nel weekend e festivi, in base agli eventi in programma.

Gradita esperienza pregressa nel settore della ristorazione, anche breve.

Indispensabile un'ottima conoscenza della lingua italiana, la conoscenza di altre lingue è considerata un plus.



Offerta contrattuale

Si propone contratto di lavoro a chiamata in somministrazione.

CCNL Turismo 6 livello.


Luogo di lavoro: Assago



Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

www.gigroupholding.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Event sport coordinator (venue manager)
Milano
Adecco Italia
Eventi
Offerta simile
Event manager
Milano
Planetaria Hotels
Eventi
Offerta simile
Event marketing specialist
Cinisello Balsamo
Dahua Technology Italy
Eventi
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Monza
Lavoro Cultura a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Eventi > Lavoro Eventi a Monza > ADDETTI ALLA RISTORAZIONE PER EVENTI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva