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Ufficio Acquisti e Procurement
L'incaricato lavorerà in stretta collaborazione con il responsabile produzione e pianificazione, svolgendo le seguenti mansioni:
1. Gestione degli acquisti di materiali attraverso la logica Purchase to Order;
2. Seguimento e gestione della consegna per garantire un efficiente approvvigionamento interno;
3. Verifica continua del conto lavoro e monitoraggio dello stato di avanzamento.
Cosa offriamo?
Inserimento diretto nell'azienda con uno stipendio commisurato alle mansioni e alle responsabilità assegnate al candidato.
Orario di lavoro: lunedì - venerdì (08.00 - 12.00 / 13.30 - 17.30)
Benefici:
* Mensa aziendale interna a carico del lavoratore (2 euro);
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza di MRP, ERP e Excel;
* Competenza nella gestione dei dati tecnici (creazione di distinte base e cicli di lavoro);
* Capacità di lettura del disegno tecnico;
* Pregressa esperienza in un ruolo analogo è considerata un valore aggiunto.