Synergie Italia Spa, filiale di Roma Termini, seleziona per importante cliente operante nel settore dell'hotellerie:
* AMMINISTRATIVO/A
La persona selezionata svolgerà le seguenti attività:
-Emissione fatture di vendita;
-Analisi e registrazione delle fatture di acquisto;
-Registrazioni di incassi e pagamenti;
-Riconciliazioni contabili;
-Supporto nelle attività amministrative ordinarie;
-Tenuta archivio;
-Controllo dei costi e dei ricavi per centri di costo;
-Partecipazione al setting e all’implementazione del nuovo gestionale;
-Collaborazione nella redazione della reportistica mensile, trimestrale e annuale.
-Esperienza nella stessa mansione
-Conoscenza di Microsoft Office, con particolare focus su Excel;
-Ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro in team;
-Proattività, flessibilità e capacità di adattamento;
-Affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza;
-Interesse e passione per la digitalizzazione;
-Disponibilità a lavorare in un contesto dinamico con possibilità di crescita professionale.
-Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di lungo periodo
-CCNL COMMERCIO - livello IV o commisurato all'esperienza
-Orario di Lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
-Luogo di lavoro: VITERBO (VT)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004