SAMSIC HR Filiale di Legnago ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
Per conto di una realtà solida e in crescita, per potenziamento dell'area Acquisti, ricerchiamo una
Impiegata/o Ufficio Acquisti che supporti le attività amministrative e gestionali del reparto.
Responsabilità principali:
? controllo e registrazione delle fatture passive fornitori;
? verifica e aggiornamento dei listini prezzi e delle condizioni di acquisto a sistema;
? gestione dell'archivio documentale e dell'anagrafica fornitori;
? inserimento e monitoraggio ordini di acquisto su gestionale;
? supporto alle attività di reportistica e controllo spese.
Requisiti richiesti:
? Diploma o titolo in ambito amministrativo/contabile;
? Esperienza in ufficio acquisti o amministrazione fornitori;
? Precisione, metodo e buone capacità di gestione dei dati;
? Familiarità con strumenti gestionali e pacchetto Office (in particolare Excel).
Inquadramento e retribuzione:
L'inquadramento sarà commisurato a seconda della seniority della persona, range *****K.
Sede di lavoro: Arcole (VR)