Azienda operante nella distribuzione di beni a largo consumo è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Vendita e Assistenza Clienti.
Mansioni principali
 * Fornire assistenza ai clienti, spiegando in dettaglio le caratteristiche dei prodotti e rispondendo alle loro domande
 * Consigliare i clienti sui pacchetti e le soluzioni più adatte alle loro esigenze
 * Gestire le pratiche relative agli acquisti, incluse le operazioni di registrazione e inserimento dati
 * Collaborare con il team per garantire un servizio clienti di alta qualità e il raggiungimento degli obiettivi aziendali
 * Gestire eventuali richieste o problematiche post-vendita, cercando soluzioni tempestive
Requisiti
 * Ottima attitudine alla vendita e al servizio clienti
 * Eccellenti doti comunicative e relazionali
 * Capacità di problem solving e orientamento alla soluzione delle problematiche
 * Predisposizione al lavoro in team e capacità di lavorare in un ambiente dinamico
 * Preferibile esperienza pregressa nel settore vendita, anche in contesti simili.
Offerta
 * Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo
 * Orario di lavoro full time (40 ore settimanali)
 * Formazione iniziale retribuita
 * Buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr