Vendi assicurazioni e fai carriera! Synergie Italia è in cerca di persone affascinate dall'idea di vendere polizze assicurative ed entrare nel mondo della customer care. Se hai un sorriso contagioso e la capacità di convincere, questo potrebbe essere il posto giusto per te. I nostri candidati si occuperanno di fornire assistenza ai clienti su prodotti assicurativi, proponendo servizi aggiuntivi e svolgendo attività di back office. Per fare ciò, è richiesta una buona conoscenza delle competenze informatiche relative ai principali strumenti di lavoro (Office) e una propensione alla clientela. Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe, part-time 20 ore settimanali. Diploma o laurea Gradita esperienza in attività come call center inbound, customer care, back office, data entry, reception, segreteria Buona capacità di vendita e propensione alla clientela Disponibilità e flessibilità oraria Orario di lavoro: LUN-SAB, dalle 8.30 alle 20.00 Lavorazione remota disponibile La posizione è attualmente aperta e disponibile. J-18808-Ljbffr