Azienda Cliente con più di 200 dipendenti, operante da oltre 50 anni nel settore rubinetteria, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Junior Project Manager, da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: San Maurizio d'Opaglio (NO)
Responsabilità
* Supportare le attività di gestione dei progetti in stretta collaborazione con i responsabili Sales e PM;
* Supportare le attività di gestione dei progetti di Innovazione del gruppo in stretta collaborazione con il responsabile R&D;
* Creare la relativa documentazione come elaborazione delle specifiche, realizzazione timeplan, valutazione dei costi, etc.
Requisiti
* Avere maturato esperienza minima di 1 anno nel settore industriale (preferibilmente nell'ambito rubinetteria/valvole) come Junior Project Manager;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Capacità nella lettura di tavole e documenti tecnici;
* Disponibilità ad effettuare trasferte;
* Precisione, capacità di lavorare per obiettivi e una buona predisposizione al lavoro di gruppo;
* Aver conseguito diploma o laurea in ambito tecnico.
Inquadramento Contrattuale
* L'inquadramento contrattuale prevede:
o Qualifica di impiegato;
o CCNL metalmeccanica industria;
o Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr