Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care manager - sett. informatico (castel d'azzano)

Castel d'Azzano
Altro
Informatico
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Italia, Veneto, SONA, Grande distribuzione/Supermercati, Customer Service Luogo di lavoro: Italia, Veneto, SONA.

Settore: Ampio distribuzione/Supermercati.

Descrizione annuncio Per azienda solida e strutturata operante nel settore informatico con sede nella zona di

Sona (VR), stiamo ricercando la figura di un

Customer Care Manager.

Mansioni

Coordinamento operativo del team Customer Care (attualmente composto da 3 risorse: 1 su nuovi clienti, 2 su post vendita);

Organizzazione e gestione dell'agenda di circa 15 tecnici interni per installazioni e assistenza presso i clienti;

Supervisione dei flussi operativi relativi alla gestione ordini e richieste di supporto post‑vendita;

Monitoraggio dell'efficienza del reparto, interfaccia con proprietà e aree tecniche/commerciali;

Partecipazione attiva a un percorso di affiancamento con la proprietà e il team, finalizzato al passaggio di competenze.

Pregressa esperienza in ruoli di coordinamento all'interno di uffici post‑vendita, customer care o logistica tecnica;

Capacità organizzativa, visione d'insieme e attitudine alla gestione di team;

Buone competenze relazionali, spirito pratico e orientamento alla soddisfazione del cliente;

Gradita la provenienza da contesti tecnici o operativi, anche diversi dal settore specifico.

Caratteristiche dell'offerta

Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente;

Luogo di lavoro: nella zona di Sona (VR);

Disponibilità oraria: full time, dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 8.30–12.30 e 14–18.

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Corso di informatica - alfabetizzazione digitale - gol su verona
Verona
Informatico
Offerta simile
Promoter informatico san giovanni lupatoto
Verona
Informatico
Offerta simile
Cerchiamo insegnanti di tecnologia e informatica di base (scuole medie)
San Giovanni Lupatoto
Informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Castel d'Azzano
Lavoro Castel d'Azzano
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Informatico > Lavoro Informatico a Castel d'Azzano > Customer care manager - sett. informatico (Castel D'Azzano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva