E-work SpA, sede di Verona, seleziona per azienda cliente, realtà strutturata e di primaria importanza nel settore industriale, una figura da inserire nel team Help Desk Assistenza Tecnica Italia.
Attività principali Gestione customer care con contatto diretto (telefonico) su tutto il territorio nazionale; Supportotecnico specialistico ai clienti e ai tecnici di Field Service; Coordinamento interventi tecnici on site; Emissione preventivi e gestione ricambi (bollettazione); Collaborazionecon i reparti Qualità e Ricerca & Sviluppo.
Requisiti formativi Diploma tecnico (elettronico, elettrotecnico, informatico o telecomunicazioni); Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica o affine (titolo gradito); Conoscenze informatiche di base (reti, pacchetto Office, software di controllo remoto, software gestionali).
Competenze tecniche Capacità di lettura schemi elettrici e interpretazione disegni tecnici; Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 6-8 anni; Ottima padronanza della lingua italiana (C2).
Competenze personali Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team; Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; Attitudine al problem solving e capacità decisionale; Senso diresponsabilità.
Orario di lavoro: / Luogo di lavoro: Legnago (VR) OFFERTA: Assunzione diretta in Azienda con contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanici Industria ; RAL commisurata all'esperienza; Welfare e premio di produzione annuale; #workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: by helplavoro.It
📌 Help Desk Tecnico – Assistenza Clienti
🏢 e-work
📍 Campo di Ne