Alleanza Assicurazioni seleziona aspiranti Consulenti Assicurativi per la rete commerciale dell’Agenzia di Paderno Dugnano.
\n
È prevista l’assegnazione di un portafoglio clienti per lo svolgimento di attività di consulenza nelle linee di bisogno finanziario-assicurativo: investimenti, risparmio, previdenza, protezione.
\n
Il programma prevede una selezione iniziale, un percorso formativo per l’abilitazione alla consulenza assicurativa oltre all’affiancamento sul campo e l’inserimento in un team di professionisti.
\n
I nostri consulenti gestiscono in autonomia il proprio tempo in base agli obiettivi e agli impegni.
\n
Offriamo una professione elastico, opportunità di organizzazione del lavoro e un percorso di crescita personalizzato.
\n
Offerta
\n
Portafoglio clienti
\nCollaborazione in P. IVA\n
Percorso di professionalizzazione (propedeutico all’iscrizione al Registro Unico Intermediari Assicurativi)
\n
Retribuzione a provvigioni
\nBonus (al raggiungimento di obiettivi trimestrali)\n
Requisiti
\n
Diploma (obbligatorio) o Laurea
\nBuone doti relazionali e comunicative, capacità organizzative\n
Automunito