Sede di lavoro: Roma Sud
Compenso mensile garantito: € 1.200 (contratto di collaborazione)
Filiale locale di un gruppo italiano con ampia rete nazionale, specializzato nei servizi per la casa e nell’ottimizzazione dei consumi, seleziona una risorsa da inserire in organico per la gestione clienti e supporto informativo.
La figura opera all’interno della zona di Roma Sud, occupandosi della raccolta delle richieste, dell’organizzazione delle informazioni e del coordinamento con il team operativo.
Attività principali
* gestione delle richieste dei clienti e primo contatto informativo tramite appuntamenti organizzati;
* raccolta delle esigenze e predisposizione del materiale informativo relativo ai servizi disponibili;
* aggiornamento delle pratiche sul gestionale aziendale e organizzazione dei dati raccolti;
* supporto al team nella preparazione dei documenti necessari per le attività operative;
* monitoraggio delle attività giornaliere e condivisione delle informazioni con i referenti interni.
Requisiti richiesti
* diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* buone capacità comunicative e relazionali;
* precisione nella gestione delle informazioni;
* dimestichezza con strumenti digitali (e-mail, Office, app gestionali);
* attitudine all’organizzazione e alla collaborazione in team.
Offerta e condizioni
* contratto di collaborazione;
* compenso mensile garantito € 1.200 + piano provvigionale;
* affiancamento iniziale e materiali informativi di supporto.
Sede di lavoro: Roma Sud
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