Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supply chain

Borgomanero
Etjca - Human Capital Solutions
Pubblicato il 15 ottobre
Descrizione

Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella commercializzazione e distribuzione di rubinetteria di alta qualità, con sede nella zona di Borgomanero, attiva da anni nel settore e riconosciuta per l'attenzione al design, all'innovazione e alla sostenibilità. In un'ottica di potenziamento dell'organico, ci ha incaricati della selezione di un/una:


SUPPLY CHAIN SPECIALIST


Descrizione e Caratteristiche della Posizione:


La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'area Supply Chain e si occuperà di pianificare, coordinare e monitorare le attività legate all'approvvigionamento, alla logistica e alla gestione dei flussi di materiali, in stretta sinergia con la produzione e l'ufficio acquisti. L'obiettivo è garantire la disponibilità dei materiali nei tempi e nei modi richiesti, ottimizzando tempi, costi e risorse.


Ruolo e Responsabilità:

* Pianificare e monitorare gli approvvigionamenti in base al piano produttivo e alle esigenze di magazzino
* Gestire le relazioni con fornitori e spedizionieri per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna
* Collaborare con produzione, ufficio acquisti e magazzino per la corretta gestione dei flussi materiali
* Analizzare i fabbisogni e predisporre ordini di acquisto nel rispetto del budget
* Monitorare le scorte e contribuire alla definizione delle strategie di gestione inventariale
* Supportare l'implementazione di eventuali progetti di miglioramento continuo all'interno della catena di fornitura


Riporto gerarchico: Direzione

Relazioni di funzione:

Interne: Produzione, Ufficio Acquisti, Magazzino, Qualità

Esterne: Fornitori, Trasportatori, Spedizionieri

Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:

* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in contesti manifatturieri o metalmeccanici
* Conoscenza dei processi di pianificazione della produzione, approvvigionamento e logistica
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici e software gestionali (preferibile la conoscenza di ERP SAP)
* Capacità analitiche, precisione e orientamento al problem solving
* Ottime doti organizzative e relazionali
* Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Diploma tecnico con esperienza equivalente

Sede di lavoro: zona Borgomanero (NO)

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì

Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda

Pacchetto retributivo a budget: RAL commisurata all'esperienza del candidato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Borgomanero
Lavoro Provincia di Novara
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Supply Chain

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva