**Tecnico sala prove trasformatori: un'opportunità per sviluppare le proprie competenze professionali.**
Noi cerchiamo un tecnico altamente qualificato che sia in grado di svolgere attività relative all'esecuzione delle prove di collaudo di trasformatori nuovi e riparati. Il candidato ideale sarà dotato di una profonda conoscenza della normativa di riferimento e sarà in grado di eseguire le prove di collaudo nel rispetto delle procedure.
Compiti e responsabilità:
* Esecuzione delle prove di collaudo sui trasformatori nel rispetto della pianificazione e delle procedure di esecuzione delle stesse.
* Conoscenza del settaggio delle apparecchiature e della strumentazione per l'esecuzione delle prove di collaudo dei trasformatori.
* Conoscenza degli aspetti costruttivi dei trasformatori di potenza ed industriali.
Requisiti necessari:
* Diploma di scuola superiore in ambito elettrotecnico.
* Preferibile 1-2 anni di esperienza nel campo dei trasformatori.
* Forte capacità di leggere, interpretare e comprendere disegni e schemi tecnici elettrici.
],