Prima nota
* Gestione operativa della tesoreria e aggiornamento delle banche;
* Registrazioni di incassi clienti e solleciti;
* Controllo dell'utilizzo dei fidi e della liquidità dell'impresa;
* Preparazione del bilancio;
* Tenuta dei libri obbligatori;
* Costituisce un plus aver maturato competenze anche nella gestione del personale.
E dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
* Precedente esperienza nella gestione amministrativa e nella contabilità;
* Conoscenza dell'IVA e della dichiarazione IVA annuale;
* Conoscenza di base del controllo di gestione per monitorare i costi dell'azienda;
* Diploma in ragioneria o laurea in economia;
L'inserimento previsto è diretto in azienda e la RAL prevista sarà commisurata alla seniority e alla rispondenza del profilo.
Tipo di contratto: a tempo determinato con possibilità di inserimento a lungo termine.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr