Overview
Application Support Specialist - Digital Payment
Responsibilities
Supporto Tecnico e Funzionale di 2° e 3° Livello su un Gateway di Pagamento per l'e-commerce.
La Risorsa gestirà ticket, monitoraggio sistemi e assistenza agli utenti, collaborando con i team interni per garantire continuità e qualità del servizio.
Richiesta conoscenza nell'ambito dei pagamenti digitali.
Conoscenza mondo POS virtuali ed E-commerce
Desiderata: competenza base su API-REST e PHP
Qualifications
Diploma o Laurea in materie scientifiche o affini
Richiesta conoscenza nell\'ambito dei pagamenti digitali
Conoscenza mondo POS virtuali ed E-commerce
Desiderata: competenza base su API-REST e PHP
Propensione al lavoro in team collaborando attivamente per raggiungere gli obiettivi definiti
Problem Solving
Propensione a ricercare costantemente le migliori soluzioni alle problematiche individuate
Buona conoscenza della lingua inglese
What we offer
Contratto di assunzione con RAL commisurata all\'esperienza
Ticket Restaurant 7.5€
Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
Welcome Kit: smartphone, pc, zaino Tucano/Spindox
Smart working ibrido
Formazione tecnica e manageriale
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.****** – L.******).
Spindox promuove un ambiente di lavoro inclusivo e assicura pari possibilità di impiego a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, nazionalità, cultura, orientamento personale o credo.
Additional
Seniority level: Entry level
Employment type: Full-time
Job function: Information Technology
Industries: IT Services and IT Consulting
Referrals increase your chances of interviewing at Spindox by 2x
Sign in to set job alerts for "Application Support Specialist" roles.
We're unlocking community knowledge in a new way.
Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-*****-Ljbffr