Ricerchiamo una risorsa bilingue italo/tedesco da inserire all’interno dell’Area Customer Service. Attività : Gestione online delle richieste di garanzie delle concessionarie. Prevenzione di eventuali problematiche attraverso costante attività di comunicazione con le concessionarie e con i clienti finali. Interfaccia con le altre aziende del Gruppo. Coordinamento con officina, magazzino ricambi ed i diversi tecnici itineranti c/o le concessionarie. Partecipazione a fiere e conventions. Requisiti e competenze Bilingue italo / tedesco. Buona conoscenza della lingua Inglese.Buona conoscenza pacchetto Office e dei software AS400 e SAP. Elevate competenze comunicative e predisposizione al lavoro in team. Interesse per l’apprendimento di aspetti tecnici inerenti il settore. Flessibilità e spirito di iniziativa. Buone capacità organizzative e di problem solving. Saranno considerati requisiti preferenziali: Provenienza dal settore automotive Background professionale di tipo tecnico Precedente esperienza in area Customer Service La posizione riporta direttamente al Responsabile Customer Service. Inquadramento contrattuale : Contratto a tempo determinato di n.1 anno. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Benefit: Assicurazione sanitaria Buoni pasto Congedo parentale Corsi di lingua offerti Distributori automatici di snack e bevande Fondo pensione Mensa aziendale Parcheggio libero Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Maggiorazione lavoro festivo Premio di produzione Quattordicesima Straordinario Tredicesima Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Tedesco (Obbligatorio) Health insurance