ADHR, Polo Permanent Veneto, seleziona per realtà operante nel settore edile un/una BANCONISTA e ADDETTO/A LOGISTICA.Zona di lavoro: Provincia di MantovaLa filiale, attiva sul territorio da oltre 20 anni, è una realtà solida e radicata, che oggi cerca una nuova figura per rafforzare il servizio al banco e la gestione logistica. La posizione è pensata per una persona dinamica, che voglia inserirsi in un contesto snello e collaborativo, lavorando a stretto contatto con il responsabile di filiale. All’interno della sede operativa, il/la banconista e addetto/a logistica supporterà la gestione delle attività quotidiane di front-office e back-office. In minor misura la vendita al banco di prodotti e attrezzature, gestione del magazzino e attività amministrative di base.Il lavoro è prevalentemente B2B, rivolto ad artigiani, piccole/medie e grandi imprese.La figura si occuperà anche di sopralluoghi tecnici, senza attività di vendita esterna o commerciale diretta. Responsabilità principali:Accoglienza e supporto clienti al banco e telefonicoPreparazione ordini e consegne, gestione dei resiOrganizzazione delle attività logistiche in collaborazione con il teamInserimento ordini, gestione documentale su Navision e pacchetto OfficeSupporto nelle pratiche amministrative di base (contratti, preventivi, ecc.)Disponibilità a coprire la gestione in autonomia in caso di assenze del collega (previa congrua formazione) Requisiti richiesti:Esperienza pregressa in ambito vendita, logistica, magazzino o attività al banco; preferibilmente maturata presso aziende edili/negozi di vendita prodotti edili, GDO (es. Bricoman, Leroy Merlin o simili)/ferramenta o simili. Ottima predisposizione al lavoro organizzato e alla gestione delle prioritàconoscenza del pacchetto Office e strumenti Google Attitudine collaborativa e capacità di interazione con clienti e fornitoriDisponibilità a una settimana di formazione iniziale presso la sede di VeronaSoft skills richieste:Flessibilità e capacità di adattamentoOrientamento al cliente e al problem solvingBuone doti organizzative e proattivitàL’azienda offre:Contratto full time inquadramento da definire in base alle competenze e conoscenze del/la candidato/a prescelto/a + buoni pasto Orario di lavoro su giornata, l'attività segue il seguente orario 7.30 – 12.30 / 13.30 – 18.00, la persona ha un'entrata e uscita con rotazione interna gestendosi con l'altro collegaAmbiente snello, dove il contributo personale fa davvero la differenzaPossibilità di crescita progressiva nella gestione autonoma delle attivitàSe sei una persona pratica, precisa e orientata alla relazione con il cliente, inviaci il tuo CV.ADHR - Polo Permanent è al tuo fianco per accompagnarti nel tuo percorso professionale.Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269