Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per importante Azienda Cliente operante nel settore orafo, un / una :
Posizione La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà della gestione documentale e contabile legata alle attività tipiche del settore orafo, tra cui :
Gestione cali di produzione e recupero ceneri.Acquisto e vendita di metalli preziosi.Rapporti con istituti bancari e gestione finanziaria.Monitoraggio e verifica della documentazione amministrativa.La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti : Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente maturata nel settore orafo .In alternativa, si valutano profili neo-laureati in ambito economico o affine con forte interesse per il settore orafo.Buona conoscenza delle pratiche contabili e amministrative specifiche del settore orafo .Precisione, affidabilità e attenzione nella gestione della documentazione amministrativa .Ottime capacità comunicative e relazionali, per l interazione con fornitori, istituti bancari e interlocutori interni.Altre informazioni
Contratto commisurato all esperienza, con inquadramento definito in base al profilo del candidato.Finalità di stabilizzazione in azienda.Orario di lavoro : 40h full-time.Luogo di lavoro : Arezzo.L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016 / 679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr