Per conto di azienda operante nel settore della produzione di oggetti di design, selezioniamo un/una Addetto/a Amministrazione Back Office La risorsa selezionata si occupa della gestione delle comunicazioni telefoniche, dell’accoglienza visitatori, dell’organizzazione e coordinamento delle riunioni, nonché della gestione della posta e dei documenti amministrativi, garantendo un supporto efficiente all’attivit di back office aziendale. Mansioni principali: Gestione del centralino e delle chiamate in entrata Accoglienza e registrazione dei visitatori Organizzazione e coordinamento delle riunioni, comprese prenotazioni sale e raccolta documenti Gestione della posta in arrivo, corrieri e PEC Gestione documenti amministrativi e archiviazione Requisiti richiesti: Buone competenze informatiche e ottima conoscenza del pacchetto Office Capacit organizzative e comunicative Precisione, attenzione ai dettagli e problem solving Preferibile esperienza pregressa nel ruolo Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Benefit aziendali vantaggiosi vetrinabakeca