Umana S.p.A., filiale di Valdobbiadene, cerca n.1 IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE per un’importante azienda del territorio operante nel settore abbigliamento. La figura ricercata si occuperà di gestire le relazioni con i clienti, garantendo un servizio post-vendita di alto livello. Sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti, del monitoraggio delle spedizioni e della risoluzione di eventuali problemi. Dovrà inoltre assicurare la massima soddisfazione del cliente, mantenendo un atteggiamento professionale e proattivo. È richiesta una buona conoscenza delle lingue inglese e tedesco e una precedente esperienza in ruoli simili. Responsabilità: - Gestione delle relazioni con i clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro richieste e risolvendo eventuali problemi. - Monitoraggio delle spedizioni: dovrai monitorare lo stato delle spedizioni e intervenire in caso di ritardi o problemi. - Gestione del servizio post-vendita: sarai responsabile della gestione delle richieste post-vendita, assicurando la massima soddisfazione del cliente. - Mantenimento di un atteggiamento professionale e proattivo: dovrai mantenere un atteggiamento professionale e proattivo, mostrando sempre massima disponibilità verso i clienti. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli simili - Conoscenza della lingua inglese a livello B2 - Conoscenza della lingua tedesca a livello B2 - Capacità di gestire le relazioni con i clienti - Capacità di monitorare le spedizioni - Capacità di gestire il servizio post-vendita - Atteggiamento professionale e proattivo Disponibilità al lavoro full time con orario 8:30 - 12:30 e 14:00 - 18:00 Scopo assunzione.