Ph3Digital Marketing Specialist – Technical Requirements /h3 ul liEsperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni maturata preferibilmente in aziende, web agency e digital companies specializzate nella vendita e promozione online di prodotti del settore sicurezza ed innovazione industriale; /li liStudi e formazione comprovata in Marketing Digitale, Web Marketing Analytics, Mail Marketing, Lead Generation; gradite certificazioni emesse da Google e simili; /li liConoscenza tecniche e degli strumenti di SEO, SEM, DEM; /li liConoscenza e dimestichezza con il CMS Umbraco; /li liConoscenza e dimestichezza d'uso software grafica e fotoritocco (Photoshop); /li liConoscenza di tools per newsletter come Mailchimp;; /li liConoscenza e padronanza gestione social network e definizione strategie operative web; /li /ul h3Soft Skills /h3 ul liPropensione a lavorare per obiettivi, dinamicità; /li liMotivazione e determinazione, forte spirito di iniziativa / proattività, problem-solving, concretezza; /li liCapacità di analisi, attenzione al dettaglio, forte spirito di crescita professionale; predisposizione a lavorare sia in team sia in autonomia; /li liOttime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità, piena affidabilità; /li /ul pOttima conoscenza della lingua inglese. /p h3Responsabilità /h3 ul liCollaborare con il Sales Manager nella definizione della strategia di digital marketing e comunicazione online, per la creazione e il successivo rafforzamento e potenziamento del brand aziendale e dei propri servizi nel mercato italiano ed estero a livello digitale; riporta anche al Marketing Manager presso la sede in Svezia; /li liProgettare e gestire le attività di Content, Social Media Marketing e Video, adoperando le tecniche di SEO SEM, Mobile ed Email Marketing, ottimizzando i canali e le campagne così da raggiungere i KPI prefissati in linea con le dinamiche di branding aziendale predefinite; /li liAnalizzare il mercato per la definizione di azioni correttive da intraprendere al fine di centrare gli obiettivi pianificati; monitoraggio del ROI delle campagne promozionali, al fine di ottimizzare i budget assegnati; /li liCollaborare con il Sales Manager e con la Direzione Marketing della Casa Madre svedese nell'aggiornamento del sito aziendale, nella gestione delle newsletter, nella definizione e successiva realizzazione di specifiche ed eventuali landing page connesse al progetto di lead generation concordato; /li liReportistica del lavoro svolto e monitoraggio raggiungimento obiettivi prefissati; /li liNice to have – Domicilio a Concorezzo (MB); si valutano profili provenienti da tutta Italia, disponibili al trasferimento nei dintorni della sede aziendale. /li /ul pSede aziendale : Concorezzo (MB) /p pInquadramento e retribuzione indicativi : assunzione diretta full time; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. /p pPer candidarsi è necessario inviare il proprio CV all'indirizzo (citando il riferimento / IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. / 77). "Aut. Min. RS" /p /p #J-18808-Ljbffr