Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it (terni)

Terni
Everience Italia
IT
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Everience e un gruppo internazionale di consulenza che offre servizi digitali potenziati dall'intelligenza artificiale e pone le persone al centro della rivoluzione dell'AI. Presente in Europa, Africa, Asia e America, Everience offre ai suoi 4.000 collaboratori un ambiente stimolante e sfidante in cui trasformare e sviluppare le proprie competenze, esplorando nuovi ruoli basati sull'AI e costruendo la propria occupabilita futura. Attraverso la sua Symbiotic Academy, il gruppo offre un hub unico per formazione, applicazione pratica e condivisione, dove ognuno puo sperimentare, apprendere e progredire nei campi dell'intelligenza artificiale e dei dati.

In linea con la sua missione di orchestrare la relazione simbiotica tra esseri umani e intelligenza artificiale sul posto di lavoro, Everience fa del dipendente aumentato il motore di un'"eta simbiotica", in cui l'AI valorizza i talenti e apre nuove opportunita di carriera.

In vista del grande evento sportivo internazionale che si terra nel 2026, stiamo cercando Tecnici Helpdesk che entreranno a far parte del nostro team per supportare le attivita informatiche durante lo svolgimento dei giochi. Sarai parte di un progetto unico e sfidante, contribuendo al successo tecnologico di un evento di rilevanza mondiale

Requisiti tecnici

- Conoscenza e utilizzo delle piu diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
- Gestione e pianificazione delle attivita a seconda delle priorita e delle SLA
- Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino
- Esperienza con Active Directory e capacita di risoluzione delle problematiche piu comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi
- Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant
- Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
- Utilizzo delle console di MDM
- Competenze Hardware e Software

E' richiesta una conoscenza della lingua inglese (B2 - C1)

Modalita di lavoro

- Disponibilita a lavorare su turni flessibili, inclusi turnazioni serali e turni notturni garantendo copertura H24, 7 giorni su 7
- Flessibilita negli spostamenti tra le varie sedi operative situate nelle aree dei giochi

Si offre

- Contratto a tempo determinato per tutta la durata dell'evento. (Dicembre 2025 – Febbraio 2026)
- Inserimento in un contesto internazionale, dinamico e stimolante, con la possibilita di prendere parte a un'esperienza professionale unica nel suo genere.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Business manager divisione it contracting - da remoto
Terni
Safeguard Global Italy
IT
Offerta simile
Personalized internet ads assessor - italian (it)
Terni
TELUS Digital
IT
Offerta simile
Personalized internet assessor - italian (it)
Terni
TELUS Digital
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Terni
Lavoro Terni
Lavoro Provincia di Terni
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Terni > HelpDesk IT (Terni)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva