Overview
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni di largo consumo ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato alla gestione delle relazioni con la clientela. La figura si occuperà di supportare i clienti nelle richieste informative e operative, collaborando con i reparti interni per garantire un servizio efficace e puntuale.
Responsabilità
* Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono ed e-mail
* Fornitura di informazioni sui prodotti e sulle modalità di servizio
* Aggiornamento dei dati anagrafici e delle preferenze cliente nei sistemi aziendali
* Monitoraggio delle segnalazioni e supporto nella risoluzione delle problematiche
* Collaborazione con l’ufficio ordini e logistica per la corretta evasione delle richieste
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone competenze informatiche (Office, posta elettronica, gestionali interni)
* Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali
* Attitudine al lavoro di squadra e predisposizione al contatto con il pubblico
* Precisione, affidabilità e attenzione al cliente
Offerta / Proposta contrattuale
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
* Inserimento con affiancamento operativo e formazione sul ruolo
* Percorso strutturato di apprendimento delle mansioni e possibilità di crescita interna
Sede di lavoro: Roma est
#J-18808-Ljbffr