Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Product development manager

Leinì
SAET S.p.A.
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Direct Manager: Chief Operating Officer


Principali Attività e Responsabilità

* Crea e sviluppa un Business Plan strutturato. È il garante principale del suo aggiornamento quali-quantitativo costante e continuo.
* Analizza la domanda del mercato e raccoglie le esigenze dei clienti attivi e prospect.
* Approfondisce e sviluppa la customer experience, identifica e colma le lacune prodotto/servizio offerto, genera nuove idee che possano far crescere la quota di mercato del Brand. È l’attore principale del miglioramento dell’esperienza cliente.
* Collabora fattivamente con il team AMS che si occupa della customer Experience per i clienti inbound.
* Attività di marketing.
* Attraverso una comunicazione efficace e proattiva, sviluppa e fidelizza solide relazioni con clienti interni ed esterni.
* Con una customer relationship efficace ed efficiente è garante della creazione di un network aziendale strutturato e solido. È portatore di innovazione.
* Dialoga e collabora attivamente con la funzione Qualità per trasformare le aree di miglioramento in punti di forza per il Business.
* Lavora in accordo con le policy interne e i requisiti di standardizzazione.


Conoscenze Tecniche

Conoscenze tecniche necessarie


Soft Skills

* Comunicazione efficace
* Lavorare in team
* Problem solving
* Capacità di negoziazione
* Spiccate capacità commerciali

Per ulteriori informazioni e per inviare la tua candidatura, contatta il nostro Direttore Risorse Umane Roberta Pellegrino: HR@saetemmedi.com

Responsabile Diretto: Chief Operating Officer


Principali Attività e Responsabilità In Carico Alla Posizione

* Crea e Sviluppa un Business Plan strutturato. È il garante principale del suo aggiornamento quali-quantitativo costante e continuo.
* Analizza la domanda del mercato e raccogliere le esigenze dei clienti attivi e prospect.
* Approfondisce e sviluppa la customer experience, identifica e colma le lacune prodotto/servizio offerto, genera nuove idee che possano fare crescere la quota di mercato del Brand. È l’attore principale del miglioramento dell’esperienza cliente.
* Collabora fattivamente con il team AMS che si occupa della customer Experience per i clienti inbound.
* Marketing Activities
* Attraverso una comunicazione efficace e proattiva, sviluppa e fidelizza solide relazioni con clienti interni ed esterni.
* Attraverso una customer relationship efficace ed efficiente è garante della creazione di un network aziendale strutturato e solido. È portatore di innovazione.
* Dialoga e collabora attivamente con la figura della Qualità al fine di capire come trasformare le “aree di miglioramento” in punti di forza per il Business.
* Lavora in accordo con le policy interne e i requisiti di standardizzazione.

Conoscenze Tecniche: necessarie


Soft Skills

* Comunicazione efficace
* Lavorare in team
* Problem solving
* Capacità di negoziazione
* Spiccate capacità commerciali

Per ulteriori informazioni e per inviare la tua candidatura, contatta il nostro Direttore Risorse Umane Roberta Pellegrino: HR@saetemmedi.com

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Leinì
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Product Development Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva