Direct Manager: Chief Operating Officer
Principali Attività e Responsabilità
* Crea e sviluppa un Business Plan strutturato. È il garante principale del suo aggiornamento quali-quantitativo costante e continuo.
* Analizza la domanda del mercato e raccoglie le esigenze dei clienti attivi e prospect.
* Approfondisce e sviluppa la customer experience, identifica e colma le lacune prodotto/servizio offerto, genera nuove idee che possano far crescere la quota di mercato del Brand. È l’attore principale del miglioramento dell’esperienza cliente.
* Collabora fattivamente con il team AMS che si occupa della customer Experience per i clienti inbound.
* Attività di marketing.
* Attraverso una comunicazione efficace e proattiva, sviluppa e fidelizza solide relazioni con clienti interni ed esterni.
* Con una customer relationship efficace ed efficiente è garante della creazione di un network aziendale strutturato e solido. È portatore di innovazione.
* Dialoga e collabora attivamente con la funzione Qualità per trasformare le aree di miglioramento in punti di forza per il Business.
* Lavora in accordo con le policy interne e i requisiti di standardizzazione.
Conoscenze Tecniche
Conoscenze tecniche necessarie
Soft Skills
* Comunicazione efficace
* Lavorare in team
* Problem solving
* Capacità di negoziazione
* Spiccate capacità commerciali
Per ulteriori informazioni e per inviare la tua candidatura, contatta il nostro Direttore Risorse Umane Roberta Pellegrino: HR@saetemmedi.com
Responsabile Diretto: Chief Operating Officer
Principali Attività e Responsabilità In Carico Alla Posizione
* Crea e Sviluppa un Business Plan strutturato. È il garante principale del suo aggiornamento quali-quantitativo costante e continuo.
* Analizza la domanda del mercato e raccogliere le esigenze dei clienti attivi e prospect.
* Approfondisce e sviluppa la customer experience, identifica e colma le lacune prodotto/servizio offerto, genera nuove idee che possano fare crescere la quota di mercato del Brand. È l’attore principale del miglioramento dell’esperienza cliente.
* Collabora fattivamente con il team AMS che si occupa della customer Experience per i clienti inbound.
* Marketing Activities
* Attraverso una comunicazione efficace e proattiva, sviluppa e fidelizza solide relazioni con clienti interni ed esterni.
* Attraverso una customer relationship efficace ed efficiente è garante della creazione di un network aziendale strutturato e solido. È portatore di innovazione.
* Dialoga e collabora attivamente con la figura della Qualità al fine di capire come trasformare le “aree di miglioramento” in punti di forza per il Business.
* Lavora in accordo con le policy interne e i requisiti di standardizzazione.
Conoscenze Tecniche: necessarie
Soft Skills
* Comunicazione efficace
* Lavorare in team
* Problem solving
* Capacità di negoziazione
* Spiccate capacità commerciali
Per ulteriori informazioni e per inviare la tua candidatura, contatta il nostro Direttore Risorse Umane Roberta Pellegrino: HR@saetemmedi.com
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